• All Around Collection
  • Collezione All Around Paradisoterrestre
  • Collezione All Around Milano Design Week 2018

Chair – All Around

Anno: 2018
Prima produzione: paradisoterrestre 2018
Materiale: struttura in poliuretano espanso base e schienale in legno multistrato, rivestimento in velluto di cotone Kvadrat.
Misure: L 60 x P 54 x H 73,5 cm

Descrizione:

Dopo la mia prima collezione per Paradisoterrestre “The Other Side“ nel 2017, ho voluto dare continuità a questo concetto poetico di design anche nel 2018 con la nuova collezione “All Around ”. Il titolo vuole essere un suggerimento a non focalizzarci troppo su quello che potrà essere il risultato finale di un idea o di una creazione, ma di provare a guardare oltre agli schemi convenzionali, forse qualcosa di interessante potrà accadere. In breve, non fermarti al primo sguardo ma guardati intorno.

Questo concetto di sedute prende ispirazione dalle rivoluzionarie creazioni ideate per Gavina dal designer giapponese Kazuhide Takahama, che dettero straordinari risultati in termini di semplicità, innovazione ed eleganza. Non ho fatto altro che provare ad applicare il suo insegnamento. Un piccolo riferimento anche alla città di Bologna, con le sue mille colonne a sostegno dei famosi portici cittadini.

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni riguardo: Chair – All Around

Prodotti correlati

Armchair – All Around - Pierre Gonalons - Paradisoterrestre

Armchair – All Around

Pierre Gonalons

Sofa 160 – All Around - Pierre Gonalons - Paradisoterrestre

Sofa 160 – All Around

Pierre Gonalons

Sofa 220 – All Around - Pierre Gonalons - Paradisoterrestre

Sofa 220 – All Around

Pierre Gonalons